L’Agnonese attiva sul mercato: alla corte di Paolucci torna Di Lollo e arrivano gli under Guida e Martignetti
Tre nuovi arrivi per l’Olympia Agnonese che continua ad essere molto attiva sul mercato. Il direttore sportivo Nicola D’Ottavio ha raggiunto l’accordo con Lucio Boris Di Lollo, centrocampista, classe ’93, nelle ultime due stagioni in forza a L’Aquila in Lega Pro. Si tratta di un ritorno considerato che Di Lollo, agnonese doc, per quattro stagioni, dal 2009 al 2013, ha vestito la casacca granata in serie D, totalizzando 75 presenze e 5 marcature.
“Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla causa”, le prime parole del centrocampista dopo la firma. Con Di Lollo ufficialmente in granata, arriva a titolo definitivo, l’attaccante Michele Guida, classe ’98 e nella passata stagione protagonista con la maglia degli allievi nazionali del Savoia, società di Lega pro. Inoltre raggiunto l’accordo con Francesco Martignetti, esterno, classe ’96, proveniente dalla Primavera del Benevento.
L’Olympia Agnonese, infine, rende noto il calendario delle amichevoli: giovedì 20 agosto con il Tre Pini (Eccellenza molisana), domenica 23 agosto contro il Torrecuso (serie D) e sabato 29 agosto contro la Primavera del Lanciano.
Le tre amichevoli saranno disputate allo stadio ‘Civitelle’ di Agnone.
Non fate come lo scorso anno con Donatelli: Paolucci cacciate lo subito! È solo il mio modesto pensiero.
Naturalmente mi è scappato lo spazio: volevo proprio dire “cacciatelo”!