Due denunce a piede libero in basso Molise per tentato furto: intensa l’attività dei Carabinieri sulla costa
Continuano quotidianamente i servizi di prevenzione dei Carabinieri sulla costa molisana, che vedono impegnate le pattuglie dei Comandi di Termoli, Campomarino, Petacciato e Montenero di Bisaccia, supportate anche da quelle delle stazioni Carabinieri dei comuni dell’entroterra.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto una 54enne di origini termolesi, ma residente altrove, che aveva cercato di impossessarsi di prodotti cosmetici in un centro estetico per un valore di circa cento euro.
L’arrivo dei militari dell’Arma ha consentito che il furto non andasse a buon fine. La donna, ora, dovrà rispondere di furto aggravato.
A Campomarino, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un minore originario della provincia di Foggia, che aveva tentato di rubare una bicicletta sul lungomare. Il giovane era riuscito a impossessarsi di una bicicletta incustodita e con la stessa ha provato a fuggire. L’intervento di alcuni passanti e l’arrivo dei Carabinieri ha permesso la restituzione della due ruote al legittimo proprietario. Il giovane, affidato ai genitori, dovrà rispondere di furto.