Limosano, euforia e adrenalina dei più piccoli per il ‘Memorial Mario Pulla’
29 i Celsius che si registravano a Limosano ieri mattina, domenica 5 luglio, quando il 30esimo ha avuto inizio. Con l’entusiasmo, l’euforia, il patema e l’adrenalina di sempre i più piccoli si sono cimentati con le distanze previste dal regolamento.
Per la Runners Termoli un vero trionfo ed anche per ciò che attiene alle gare giovanili. Martina Meola si è classificata prima tra le esordienti e Francesca Meola è salita sul gradino più alto del podio- categoria Cadette. Afa e altimetria complessa hanno messo a dura prova i podisti alle prese con la competitiva. 9 i chilometri che gli atleti hanno dovuto affrontare prima di poter dismettere pettorale e chip nella piazza dalla quale erano partiti. Strepitoso piazzamento per Piero Mignogna, quarto assoluto e secondo tra gli SM, 34 minuti e 48 secondi il suo tempo. Il grande atleta ha corso quindi mantenendo una media di 3.52 a km. Terzo tra gli M45 e decimo assoluto Luca Santopuoli.
In gamba anche Giuseppe D’Aurelio e Agostino Cipolla. In premiazione tutte le donne in gara. Candida Pascale e Stefania Di Lisa sono state rispettivamente seconda e terza tra le F40. Prima tra le F45 Angela Costantiello. Dunque una volta ancora piazzamenti lusinghieri per gli atleti tesserati con la Runners Termoli a testimonianza del fatto che in società le tabelle di allenamento vengono predisposte e rispettate con impegno sia da parte dei tecnici che da parte dei podisti.