Totally Imported torna in Molise: sabato, 28 marzo al Kamaloca Club di Campobasso

totally importDopo il successo del Music Lab dello scorso 20 agosto ed i numerosi progetti portati avanti fra Roma ed il resto d’Italia, Totally Imported torna in Molise con il suo “Music Backdrop”.

Live music, Dj set & Jam session, per una serata di musica a tutto tondo presso il Kamaloca  Club di Campobasso.
Nell’organizzazione di questo evento si avvale della collaborazione del Collettivo Psalm, attivo in regione da tempo per la promozione di una musica capace non solo di intrattenere ma anche di educare e portare cultura, #Edutainment per l’appunto.
Protagonisti del live saranno i torinesi Funk Shui Project, attivi dal 2010 e ora con l’organico completato dal rapper Willie Peyote.
Il mood della serata sarà completamente improntato alla fusione di generi musicali come jazz/funk/rap e persino elettronica.

La serata avrà il suo inizio alle ore 21 con Warm Up: DJ set A-Tweed​ & Mario Qael Psalm. A seguire dalle ore 22:00 I Funk Shui Project​ live act per poi passare alla Jam session (Jazz/Funk/HipHop) intorno alle 00.30 e concludere la serata alle ore 2.00 con Clubbing Dj set.

Costo del biglietto in prevendita è di 5 euro in prevendita e 7 euro al botteghino. Per maggiori informazioni contattare Antonio De Oto –  3285746324 – e Mario Qael Psalm 3201188807.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button