Proficuo incontro a Palazzo San Giorgio tra il sindaco Antonio Battista e il Direttore Generale dei Vigili del Fuoco, Antonio Barone
Il sindaco di Campobasso, Antonio Battista, ha incontrato il direttore generale dei Vigili del Fuoco, l’ingegnere Antonio Barone, già Cavaliere della Repubblica. Il primo cittadino ha dato il benvenuto al neo-comandante in un incontro tenutosi a Palazzo San Giorgio e durato un’ora.
È stato un momento di confronto e si è sottolineata l’importanza della collaborazione tra le due istituzioni, soffermandosi sui problemi che attanagliano il Molise e, in particolar modo, la città di Campobasso.
Tra gli argomenti in discussione anche l’ultima emergenza neve e, nell’occasione, il sindaco Battista ha ringraziato ed espresso gratitudine al Corpo dei Vigili del Fuoco per l’attività svolta, rientrante in quel principio di collaborazione e cooperazione, necessaria per assicurare la giusta serenità al territorio. Tanto che, è stato evidenziato, i disagi legati all’eccezionale ondata di maltempo sono stati rimossi in pochissimo tempo.