Coisp, l’ispettore Giovanni Alfano nuovo segretario regionale
La Segreteria Regionale del Coisp informa che, nella serata del 18 febbraio, le Segreterie Provinciali di Campobasso e di Isernia, hanno eletto Giovanni Alfano, Ispettore Sup. s.U.P.S. in servizio presso la Scuola Allievi Agenti di Campobasso, Segretario Regionale Generale.
Antonella Panichella, assistente Capo della Polizia di Stato presso la Scuola Allievi Agenti di Campobasso e Michele Sica, Assistente Capo presso la Polizia Stradale di Agnone, Segretari Regionali Aggiunti.
Erasmo Migliore e Felice Micone (entrambi appartenenti alla Scuola Allievi di Campobasso), entrano a far parte della Segreteria Regionale in qualità di Consiglieri mentre restano in carica come Segretari Regionali Antonino Desiata (in quiescenza) ed Adriano Funaro.
Alfano dopo la nomina ha rilasciato la seguente dichiarazione “ringrazio per la fiducia accordatami tutti i colleghi ed in modo particolare: il Segretario Generale Franco Maccari, Il Segretario Regionale uscente Antonino Desiata, il Segretario Provinciale di Campobasso Michele Giuseppe Grieco ed il Segretario Provinciale di Isernia Tonino Paglione. Spero di non deluderli e di essere alla loro altezza, uomini di elevati valori morali e sociali. Il mio impegno sarà improntato sulla lealtà e la correttezza nei rapporti. Solo con lo spirito giusto di una grande squadra possiamo vincere la nostra partita più importante”.