Rugby Seven, a Campobasso la VI giornata della Coppa Italia femminile. Esordio casalingo per le ladies del Cus Molise Rugby.
Sale la febbre da palla ovale che non risparmia nemmeno il gentil sesso. Esordio casalingo per le Ladies del CUS MOLISE RUGBY che domenica 01 Marzo ospiteranno, presso il Campo Sportivo Acli dicontrada Selvapiana a Campobasso, la sesta tappa della “Coppa Italia Seven Rugby femminile”. Sette le squadre in gara, del girone campano, impegnate nelle dieci le tappe che porteranno le migliori formazioni Seniores a contendersi il Titolo nel weekend del 23/24 Maggio.
Una domenica all’insegna dello sport e del divertimento, che vedrà circa un centinaio di atlete sfidarsi sul sintetico delle Acli, a partire dalle 14.30. Nel concentramento campobassano si affronteranno l’Amatori Torre del Greco, il Vesuvio Rugby, le Panthers Modugno, il 1° Circolo Zingarelli Orta Nova, l’ASD Rugby Rende, il Salerno Rugby e le padrone di casa del CUS Molise Rugby.
L’evento sportivo sarà seguito dal caratteristico Terzo Tempo, un momento conviviale che raduna, a fine competizione, le atlete di ciascuna formazione intervenuta, unitamente ai propri sostenitori, per festeggiare insieme. Grinta, passione, forza e intelligenza al servizio di uno sport in cui ciò che conta è lo spirito di squadra e la voglia di divertirsi.Dunque appuntamento a domenica 1 Marzo al campo sportivo Acli a Campobasso