News dal Molise

Bocce Paralimpiche Standing, a Castelpetroso va al beneventano Salvatore Cioffi il 1° Trofeo ASAM Isernia

Il beneventano della società Oltre gli Ostacoli, Salvatore Cioffi, ha vinto la gara regionale di bocce paralimpiche Standing, 1° Trofeo ASAM Isernia, organizzata dall’Accademia Studi Attività Motorie ASD, da Carmine Iacovella e Gabriella Di Berardo.

La gara è stata disputata al Bocciodromo ‘Antonio Vacca’ di Castelpetroso.

In finale, Cioffi ha superato l’abruzzese Giovanni Ciuca della Pinetese. Al terzo posto si è classificato Michele Caputo della Rionerese Rionero in Vulture, quarta piazza per Mario Petrocco della Pinetese.

Antonio D’Armi della Pinetese si è classificato al quinto posto, Luciano Parrella della Oltre gli Ostacoli Benevento in sesta posizione, settima e ottava piazza per Gianfranco Iaconelli e Riccardo De Falco dell’ASAM Isernia.

Il direttore di gara è stato Riccardo Forte, arbitro regionale dell’AIAB Molise.

Alle finali e alle premiazioni, col Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, col consigliere Mario Perrella e col Delegato provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente, il sindaco di Castelpetroso, Gianmarco De Filippis, la consigliera nazionale del CONI, l’On. Elisabetta Lancellotta (anche nelle vesti di delegata provinciale CIP Isernia), e la Presidente del CIP Molise, Donatella Perrella.

Durante la giornata, presente anche Angelo Cifiello, componente della Commissione federale paralimpica e commissario nazionale delle bocce paralimpiche Sitting e Standing.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button