Il Comune di Campobasso attiva un nuovo servizio per dialogare in videoconferenza con un operatore del Settore Urbanistica
Il Comune di Campobasso tramite il settore “Urbanistica ed Edilizia” mette a disposizione la possibilità di dialogare in videoconferenza con i dipendenti del Comune.
Il servizio non riguarda solo i professionisti ma tutta la cittadinanza che vuole informazioni o chiarimenti su eventuali pratiche inoltrate.
Le videoconferenze (CALL) avranno la durata di non oltre i 20 minuti, sulla base di un calendario ben definito e visibile sul sito del Comune (“Servizi al cittadino“) dopo l’accesso del cittadino tramite SPID o CIE.
I servizi all’inizio saranno:
- Abusi edilizi
- Edilizia Convenzionata (prezzo massimo di vendita, trasformazione diritti di superficie in proprietà)
- CDU
- Frazionamenti
- Idoneità alloggiativa
- Contributi Barriere architettoniche (L. 13/1989)
- Contributi Centro storico (L.R. 22/90)
- Pratiche edilizie
- Accesso agli atti
- Gestione impianti pubblicitari
- Depositi sismici
- Svincolo polizze
- Rimborso oneri concessori
- Verde