171° anniversario Polizia di Stato, Roberti: “Il nostro grazie a tutti gli uomini e le donne del Corpo”
Il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, ha partecipato alle celebrazioni per il 171° anniversario della Polizia di Stato, tenutesi nell’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise.
“Non possiamo che ringraziare singolarmente ogni uomo e ogni donna che ha scelto di servire la Patria, indossando la divisa. Sono persone che, quotidianamente, lavorano per garantire la legalità, nonché la sicurezza dei territori e dei cittadini, per combattere le mafie e ogni forma di criminalità organizzata”, ha affermato il Presidente Francesco Roberti.
“Coraggio, spirito di sacrificio e di servizio, solidarietà, professionalità, altruismo: sono solo alcuni degli aggettivi attribuibili a tutti coloro che compongono il Corpo della Polizia di Stato – ha concluso il Presidente Roberti – In questa giornata di festa, però, il nostro pensiero e il nostro ricordo vanno anche a chi ha pagato col sacrificio della vita per adempiere al proprio dovere quotidiano. La nostra vicinanza, inoltre, va alle loro famiglie”.