News dal Molise

171° anniversario Polizia di Stato, Roberti: “Il nostro grazie a tutti gli uomini e le donne del Corpo”

Il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, ha partecipato alle celebrazioni per il 171° anniversario della Polizia di Stato, tenutesi nell’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise.

“Non possiamo che ringraziare singolarmente ogni uomo e ogni donna che ha scelto di servire la Patria, indossando la divisa. Sono persone che, quotidianamente, lavorano per garantire la legalità, nonché la sicurezza dei territori e dei cittadini, per combattere le mafie e ogni forma di criminalità organizzata”, ha affermato il Presidente Francesco Roberti.

“Coraggio, spirito di sacrificio e di servizio, solidarietà, professionalità, altruismo: sono solo alcuni degli aggettivi attribuibili a tutti coloro che compongono il Corpo della Polizia di Stato – ha concluso il Presidente Roberti – In questa giornata di festa, però, il nostro pensiero e il nostro ricordo vanno anche a chi ha pagato col sacrificio della vita per adempiere al proprio dovere quotidiano. La nostra vicinanza, inoltre, va alle loro famiglie”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button