‘Vivi la tua città’, Colagiovanni ringrazia Campobasso. “Gettate le basi per guardare al futuro”
“Dopo l’esito eccellente, al di là di ogni nostra migliore aspettativa, riscontrato nelle prime ore post-evento, è doveroso da parte mia ringraziare senza alcuna esitazione in primis la Città di Campobasso, che ha reso possibile un evento che sicuramente tutti ricorderanno”. Questo il commento a caldo dell’assessore al Commercio, Salvatore Colagiovanni, sulla manifestazione ‘Vivi la tua città’.
Lo stesso, dopo aver ringraziato tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita della serata (la Protezione Civile e le Guardie Ecologiche, la Sea, le Strutture Comunali, il mondo dello sport, gli artisti che hanno partecipato donando la loro arte senza costi), ha riservato un particolare riconoscimento per Max Manocchio e Maurizio Discenza, dello staff organizzativo.
“Sembra una frase retorica ma nei fatti non lo è: dopo la manifestazione si è reso possibile mettere in moto una sinergia tra l’Amministrazione Comunale e tutti gli operatori che hanno compreso l’appello rivoltogli qualche mese fa. Con Vivi la tua città – ha poi concluso l’esponente della giunta Battista – abbiamo inteso creare le basi di una piattaforma non più virtuale ma reale, su cui l’Amministrazione Comunale ha la volontà di proseguire”.