Un calcio alla guerra, a Nuova Cliternia un torneo di calcio per la categoria Esordienti
Fervono i preparativi, per la prima edizione del torneo, categoria Esordienti, denominato “Un calcio alla guerra”, organizzato dalla scuola calcio “ASD Basso Molise calcio” che si terrà lunedì 25 Aprile, a Campomarino in località Nuova Cliternia.
Si inizierà la giornata con l’avvocato Giuseppe Di Carlo, promotore e dirigente della scuola calcio, che darà il benvenuto a tutti i partecipanti, subito dopo ci saranno delle testimonianze di bambini provenienti dalla nazione ucraina, a concludere l’intervento di monsignor Nicola Pietrantonio, che porterà a servizio dei presenti un momento di profonda riflessione.
Dopo il benvenuto, si passerà al calcio giocato, con la prima partita che vedrà i padroni di casa affrontare i pari età del Foggia Calcio 1920, a seguire il Pescara Calcio affronterà la Virtus Vasto.
Le squadre perdenti si scontreranno nel pomeriggio per “la finalina“ 3° e 4° posto. Alle 16 circa, il momento della finale, con al termine, la premiazione. Appuntamento a lunedì 25, ore 9.30, campo sportivo “Madonna grande” Nuova Cliternia.