Smart working: dal Molise una proposta per le Aree interne del Paese. In diretta la prima giornata delle Agorà Democratiche organizzate dalla consigliera Fanelli
Smart working, una proposta concreta e percorribile per bloccare ed invertire l’esodo dalle aree interne del Paese. Questo l’obiettivo delle due giornate di discussione che la capogruppo PD in Consiglio regionale e Responsabile nazionale del Partitoper i Piccoli Comuni, Micaela Fanelli, ha promosso all’interno del contesto delle Agorà democratiche del Partito Democratico.
Oggi, 23 febbraio 2022, la prima giornata, in modalità online dalle ore 10 alle ore 14, incentrata sui cambiamenti del modello del lavoro ha tra i partecipanti: il sociologo Domenico De Masi, la Segretaria Confederale della Cgil Tania Sacchetti, il Consigliere Delegato della ‘Randstad Group Italia’ Alessandro Ramazza, Lino Gentile, Sindaco di Castel del Giudice (IS) e Delegato Anci Aree interne, Sabrina Lucatelli, Direttrice di ‘Riabitare l’Italia’, Marco Bussone, Presidente Uncem, Mario Mirabile, Vice Presidente ‘South Working’, Giuseppe Mele, Direttore Coesione Territoriale e Infrastrutture Confindustria.
Le conclusioni saranno affidate al Vice Segretario Nazionale del PD, Giuseppe Provenzano.