News dal Molise

Elezioni CONI Molise, gli auguri di buon lavoro a D’Angelo del presidente Roberti

“Il CONI Molise ha rinnovato i vertici del Comitato Regionale. Al neo-presidente Vincenzo D’Angelo giungano i complimenti per il successo nella equilibrata competizione elettorale di questa mattina, sabato 13 marzo 2021”. A scriverlo, in una nota stampa, il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti.

“A lui e alla sua squadra, l’in bocca al lupo per un proficuo lavoro nei prossimi quattro anni. Lo sport è una componente fondamentale del contesto sociale del territorio – prosegue Roberti Sport vuol dire benessere fisico e integrazione sociale. Il CONI Molise è un punto di riferimento importante e, sicuramente, la nuova dirigenza sarà in grado di rapportarsi con le istituzioni in un rapporto di proficua collaborazione”.

“Il saluto e il ringraziamento per quanto dato al mondo dello sport molisano va al Prof. Guido Cavaliere, che ha ceduto il testimone dopo oltre mezzo secolo dedicato allo sport, da atleta, tecnico, docente e dirigente. Per oltre venti anni alla guida del movimento sportivo regionale, sicuramente continuerà a essere un costante punto di riferimento per la nuova classe dirigenziale grazie alla grande esperienza nel settore”, conclude il Presidente dell’ente di Palazzo Magno, Francesco Roberti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button