Palazzo San Giorgio, interpellenza di Annuario (Fratelli d’Italia) sul degrado e sulla pericolosità di Viale Fratelli Pistilli Sipio
Criticità, degrado e pericolosità della strada comunale Viale Fratelli Pistilli Sipio: è quanto discuterà il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo San Giorgio, Mario Annuario, nel corso del prossimo Consiglio comunale.
Il consigliere comunale Annuario, infatti, ha presentato un’interpellanza nel corso della conferenza dei capigruppo, al fine di accendere i riflettori sulla strada che conduce sulla collina Monforte.
“La rete stradale che conduce al Castello Monforte – scrive il capogruppo di Fratelli d’Italia – versa in condizioni di degrado. Persiste un serio rischio di caduta massi dalla parte rocciosa di Viale Fratelli Pistilli Sipio. Automobilisti e pedoni sono costantemente a rischio”.
“Tra le altre cose – prosegue Annuario – quella strada rappresenta l’unica arteria di collegamento per raggiungere la Chiesa di San Giorgio e il Castello Monforte in un’area di interesse turistico”.
“Mi aspetto, oltre a una pronta risposta da parte del sindaco e dell’assessore competente, anche e soprattutto, azioni concrete rispetto a uno dei tanti problemi irrisolti della città di Campobasso”, conclude Annuario.