FLASH

Termoli, nuove audizioni in arrivo per l’orchestra giovanile e il coro Punto di Valore

Nuove audizioni in arrivo per l’orchestra giovanile e il coro Punto di Valore di Termoli. L’associazione culturale Punto di Valore e i suoi direttori artistici fanno sapere che sono aperte le iscrizioni per entrare a far parte di questa realtà musicale molisana, con sede a Termoli.

Il bando offre la possibilità di partecipare a giovani musicisti e cantanti che sappiano suonare uno strumento musicale o cantare. Quest’anno, per la prima volta, ci sarà inoltre la selezione anche per ragazzi e ragazze dai 7 ai 12 anni per la formazione di un coro di voci bianche e per cantanti femminili adulte per la formazione di un coro over 30.

L’orchestra e il coro, giunti al quinto anno di attività culturale, racchiudono attualmente circa sessanta ragazzi e sono diretti dai maestri Alessandro Savino Di Palma, Basso Cannarsa e Gianluca De Lena.

La scadenza del bando è fissata per il prossimo 29 settembre e le audizioni si terranno presso i locali della Chiesa del Carmelo il giorno successivo, 30 settembre.

Chiunque volesse partecipare, può visitare la pagina facebook dell’Associazione Punto di Valore, il sito puntodivalore.it, o mandare una mail all’indirizzo associazionepuntodivalore@gmail.com.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 9569 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.