FLASH

Stop alla violenza, prosegue il tour del camper Liberaluna Onlus nei paesi del Molise. Oggi tappa a Trivento

liberalunaAncora una tappa del camper targato Liberluna per dire no alla violenza sulle donne. Questa mattina, lunedì 11 dicembre, le operatrici del Cav Liberaluna hanno  coinvolto attivamente la comunità di Trivento sul contrasto alla violenza.

L’iniziativa che si identifica come una delle tante attività della Onlus che, dal 2014, gestisce il ‘Centro antiviolenza (Cav) – Liberaluna’ e che ora, unitamente ai comuni di Baranello e San Giuliano del Sannio, partner e capofila, ha visto riconosciuto a livello nazionale il progetto ‘In rete contro la violenza sulle donne’ finanziato dal Dipartimento delle Pari Opportunità, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha preso il via lo scorso lunedì 6 novembre da Campobasso e durerà fino al prossimo 19 dicembre, per poi riprendere il ‘viaggio’ nel mese di gennaio 2018

violenza_donne_liberalunaDomani, martedì 12 dicembre, il camper farà tappa a Vinchiaturo, il giorno successivo sarà la volta di Roccamandolfi. Il 14 toccherà a Conca Casale, il giorno seguente, 15 dicembre, il camper approderà a  Santa Maria del Molise, mentre il 19 dicembre sarà Mirabello Sannitico a chiudere il lungo tour del 2017. Un percorso che riprenderà poi con l’inizio del nuovo anno.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2018 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.