FLASH

Seac, accordo siglato. Il Comune si impegna a pagare le spettanze, la Seac a reintegrare i lavoratori. Il grazie di Battista e De Bernardo al Prefetto

seacGli otto autisti della Seac non perderanno il lavoro. Come anticipato ieri sera, l’accordo per salvaguardare i dipendenti dell’azienda che gestisce il trasporto urbano nel capoluogo, è stato siglato questa mattina, venerdì 13 ottobre nelle sale della Prefettura di Campobasso.

Nell’incontro di ieri, dopo aver ascoltato le ragioni delle varie parti in causa, a fare sintesi ci aveva pensato il Prefetto Maria Guia Federico.

L’accordo trovato, che è stato sottoscritto dalle parti, vede il Comune di Campobasso impegnato a corrispondere entro breve termine una tranche delle spettanze dovute alla Seac, ma anche aumentare i chilometri a disposizione della società che a sua volta, in presenza di tale impegno, provvederà a riassumere gli otto dipendenti alle stesse condizioni contrattuali.

Soddisfatti il sindaco e l’assessore comunale al ramo, Francesco De Bernardo, dai quali arrivano i più sentiti ringraziamenti al prefetto Maria Guia Federico “per l’impegno e la grande disponibilità che ha mostrato nella risoluzione di una complicata vertenza”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 9131 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.