FLASH

Ristorante pizzeria ‘Da Rino’, in viale Elena a Campobasso il giovedì e il venerdì sera si gioca, si canta e ci si diverte

16865120_1276290659092550_626995324577905066_nMESSAGGIO PROMOZIONALE  – Gioca, canta e divertiti. Da Rino ristorante pizzeria, in viale Elena a Campobasso, hai la possibilità di trascorrere piacevoli giovedì e venerdì sera.

Tutti i giovedì è, infatti, possibile partecipare al gioco a quiz più conosciuto del momento denominato ‘Eugenuius’. Per ogni gara ci saranno premi in palio. A partire dal mese di novembre sarà, invece, possibile partecipare al ‘Trofeo Eugenium Molise da Rino’. Questo sta a significare che i punteggi delle serate 2-9-16-23 e 30 novembre, saranno sommati tra di loro. Chi avrà raggiunto il punteggio più alto, si aggiudicherà un viaggio per quattro persone di una settimana in una località a scelta tra quelle proposte, in Italia, Spagna o Croazia. Un’occasione davvero imperdibile con l’opportunità di vincere un fantastico premio semplicemente divertendosi.

Sempre da Rino in viale Elena, l’allegria sarà assicurata anche in occasione delle serate dedicate al karaoke in programma i venerdì sera. ‘Venerdì canteRino’ dà, infatti, a tutti la possibilità di testare in allegria le proprie doti canterine.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 9378 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.