FLASH

Regionali 2018, il Guerriero Sannita al fianco dei movimenti civici per la candidatura del giudice Di Giacomo

Giovanni Muccio

Giovanni Muccio

Il Movimento regionale del Guerriero Sannita si associa ai Movimenti civici che si sono appellati al giudice Enzo Di Giacomo, presidente del Tribunale d’Isernia, affinchè accetti  la candidatura a governatore del Molise.

“Il Molise e i molisani – le parole di Giovanni Muccio, presidente Regionale del Guerriero Sannita – hanno bisogno di una persona autorevole, senza conflitti di interesse e di comprovata esperienza giuridica ed organizzativa. Doti queste, che Di Giacomo ha dimostrato di avere, anche impegnandosi, in prima persona, per il mantenimento della Corte d’Appello, garantendo una giustizia di prossimità, preservando l’indotto e scongiurando, così, un più che probabile conseguente impoverimento del tessuto sociale regionale”.

“Il Movimento regionale del Guerriero Sannita – conclude la nota – auspica un fronte comune, da parte delle forze politiche in generale, su una figura di primo piano del panorama molisano e si augura, altresì, che l’invito a scendere in campo venga raccolto dal diretto interessato”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2018 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.