FLASH

Muore dopo una lite, domani i funerali di Mauro Lupicino

lupicinoSi terranno domani, venerdì 24 novembre, alle 11 nella chiesa di San Giovanni Battista (muovendo dall’obitorio del Cardarelli), i funerali di Mauro Lupicino, l’uomo che ha perso la vita lo scorso 17 novembre, dopo una lite con un 29enne avvenuta nei pressi di piazza Venezia, in zona Fontanavecchia a Campobasso. Motivo del contendere poche centinaia d’euro relative alla compravendita di un’auto.

Il nulla osta per le esequie è stato concesso dopo che sul corpo dell’uomo è stata eseguita l’autopsia. Sarà, infatti, proprio quest’esame, i cui risultati non saranno noti prima di 60 giorni, a stabilire le cause del decesso del 46enne molto conosciuto in città, che ha lasciato la moglie e quattro figli.

Un semplice malore o un pestaggio per un regolamento di conti? A questa domanda risponderà l’autopsia effettuata dalla dottoressa Carmela Fiore, medico legale di Foggia. Ad affiancarla il dottor Massimiliano Guerriero, perito di parte nominato dai legali del 29enne, che è indagato per omicidio preterintenzionale.

Nel frattempo proseguono le indagini dei Carabinieri di Campobasso, anche per capire se qualcun altro quella sera ha preso parte a quella lite poi sfociata in tragedia.
Intanto, i familiari e gli amici del 46enne deceduto, dopo una settimana potranno salutare per l’ultima volta Mauro Lupicino.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.