FLASH

I Lions di Campobasso a Firenze per essere solidali con una famiglia livornese

IMG_20171122_002832Una delegazione del Lions Club Campobasso ha partecipato a una serata di raccolta ‎fondi organizzata dal Lions Club Firenze Pitti e dedicata ad aiutare una famiglia livornese che, a seguito dell’alluvione, ha perso la propria abitazione e molto altro.
Il rapporto tra i due Lions Club eè sorto grazie all’amicizia tra il Lion campobassano, Davide Marroni, e il Lion firoentino Riccardo Sacchi, i quali hanno promosso l’incontro per l’iniziativa di solidarietà, generata dall’occasione della rappresentazione teatrale della Traviata.
La delegazione campobassana ha incontrato anche il campobassano, Nicola Gianfelice, direttore commerciale della Menarini, ormai fiorentino d’adozione ma pur sempre dal cuore rossoblù.
Il Lions Club di Campobasso continua, dunque, la sua storia di amicizia e di servizio a disposizione della comunità, anche al di là dei confini regionali, come da Mission dei Lions, Associazione di Servizio Internazionale. Quest’anno si sta inoltre puntando sulla riscoperta dei campobassani eccellenti di cui il territorio ha molto bisogno‎.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.