FLASH

La Lattanzio incontra i presidenti Ierfop: “Mi auguro che il Molise abbia presto il Garante dei diritti delle persone con disabilità”

lattanzioIncontro propositivo quello tenutosi stamane a Campobasso, nella sede del neocostituito coordinamento regionale di IERFOP (Istituto Europeo per la Ricerca, la Formazione e l’Orientamento Professionale d’eccellenza per i disabili e gli emarginati) alla presenza del presidente nazionale,Raffaele Farigu, e del presidente regionale, Vincenzo Chiovitti.

A intervenire anche la presidente della IV Commissione, Nunzia Lattanzio, già promotrice, presso il Consiglio regionale, di alcune misure legislative a tutela delle fasce di popolazione più sensibili.

“Nel ringraziare tutti gli intervenuti, assumo personalmente l’ impegno di far aderire l’ente Regione a questo importante Istituto. Sono certa che il presidente della Giunta regionale, considerata la sua rinnovata sensibilità, accoglierà con favore la mia istanza e mi auguro – ha chiosato – di potervi dire presto che il Molise ha eletto il suo Garante per i diritti delle persone con disabilitá, da pochi giorni depositata a firma Lattanzio – Frattura – Facciolla” .

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 9338 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.