FLASH

La cucina molisana approda su Sky, Facciolla: “Importante ritorno di immagine per la nostra regione”

L'assessore regionale Vittorino Facciolla

L’assessore regionale Vittorino Facciolla

Come anticipato nei giorni scorsi da CBlive, le telecamere di Sky faranno nuovamente tappa in Molise per la realizzazione di una puntata del programma “4 Ristoranti”, condotta dallo chef Alessandro Borghese.

Si tratta di uno dei format sulla cucina tra i più apprezzati e seguiti, come confermato dai dati Auditel riferiti ai mesi di settembre ed ottobre 2017, che registrano mediamente uno share, nella fascia in prima serata, intorno al 2,7% con circa 613.000 spettatori e che darà ampia visibilità all’enogastronomia molisana.

La realizzazione di un episodio interamente dedicato alla cucina molisana promuoverà la regione e la sua ricchezza di peculiarità locali, fatte di storia, memoria, tradizione, senza trascurare il valore dell’innovazione e del progresso.

Lo sviluppo rurale del Molise passa necessariamente anche attraverso la promozione delle eccellenze del territorio, dei suoi prodotti genuini e di grande qualità. – ha commentato l’assessore alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla – E’ questa l’idea alla base della decisione da parte della Regione Molise di ospitare la troupe e contribuire con supporto alla logistica alla realizzazione della puntata di “4 Ristoranti”.  Con un modesto investimento di risorse vincolate alla comunicazione e alla pubblicità del PSR 2014-2020 puntiamo ad ottenere il massimo risultato, con un potente ritorno di immagine a livello nazionale per la nostra regione”.

La messa in onda della puntata è programmata per febbraio 2018.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.