FLASH

Gabrielli torna in Molise. Agenda piena di appuntamenti per il Capo della Polizia che lunedì torna al Pilla

gabrielliLunedì 25 settembre, il Capo della Polizia, il Prefetto Franco Gabrielli, tornerà in visita a Campobasso, dove nel 2015 era stato già ospite della scuola Leopoldo Pilla.

Fitta l’agenda di appuntamenti che lunedì lo vedranno impegnato per l’intera mattinata. La giornata a Campobasso comincerà presto con una visita alla Scuola Allievi Agenti  per un momento di confronto con i frequentatori del IX corso Vice Ispettori da poco iniziato.

A seguire, Gabrielli sarà nuovamente ospite dell’Istituto scolastico “Leopoldo Pilla” di Via Veneto, dove, su invito della dirigente, Rossella Gianfagna, inaugurerà l’anno scolastico, partecipando ad un convegno con gli allievi dell’Istituto sul tema della legalità, dal titolo “Sicurezza e Ordine Pubblico: il punto di vista dei nostri giovani”.

Al termine del convegno, +si recherà in Questura per una breve visita e per partecipare al saluto di commiato che il questore di Campobasso, Raffaele Pagano, terrà in occasione del suo prossimo collocamento in quiescenza, alla presenza del personale della Polizia di Stato della provincia di Campobasso.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 9642 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.