FLASH

Calcio a 5 Under 19, il Pescara passa al ‘PalaSelvaPiana’: Chaminade Campobasso ko

La Chaminade Campobasso scesa in campo contro il Pescara

La Chaminade Campobasso scesa in campo contro il Pescara

UNDER 19

CHAMINADE CAMPOBASSO – PESCARA 0-3

Chaminade Campobasso: Badodi, Di Iorio, Lucariello, Mancini, Socci, Di Paola, De Nisco, Fieramosca, Presutti, Fl. Di Camillo, Pinelli, Fe. Di Camillo. All. Marco De Michele.

Pescara: Mudronja, Sanchez, Di Vincenzo, Maccarone, Scarinci, D’Onofrio, Casciano, Di Matteo, Norscia, Tenderini, Duarte. All. Daniele Di Vittorio.

Reti: D’Onofrio, Casciano, Norscia.

Arbitro: Giuseppe Del Rosso di Campobasso.

Cronometrista: Alessandro Aderà di Campobasso.

L’Under 19 della Chaminade Campobasso lascia l’intera posta in palio al Pescara nella partita disputata al ‘PalaSelvaPiana’. Il Pescara, tra le squadre più forti del raggruppamento ‘H’, vince per 3-0, grazie ai gol di D’Onofrio, Casciano e Norscia.

Buona la prestazione dei ragazzi di coach De Michele, che domenica 19 novembre 2017 giocheranno in casa dell’Area L’Aquila Futsal.

“Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi – ha affermato coach De Michele – per come hanno approcciato e interpretato la partita di contro il Pescara. Gli abruzzesi, come è logico che fosse, hanno avuto il pallino del gioco, ma a livello di occasioni abbiamo creato tanto, andando più volte vicini al gol dell’1-1 nel corso della ripresa”.

“Spero – ha concluso De Michele – che dalle prossime gare, oltre alle buone prestazioni, arrivino anche i risultati”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2729 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.