FLASH

Legge di bilancio, Giacomo Papa (Forza Italia): “Approvare emendamento De Girolamo per non penalizzare i comuni virtuosi”

L'avvocato Giacomo Papa

L’avvocato Giacomo Papa

È fondamentale, per i Comuni e per i cittadini, che sia approvato l’emendamento presentato alla legge di bilancio dall’onorevole Nunzia De Girolamo finalizzato a dare la possibilità agli enti locali di utilizzare gli avanzi di amministrazione accumulati negli anni precedenti”.

È quanto dichiarato da Giacomo Papa, responsabile del Dipartimento “Rapporti con la P.A.” di Forza Italia, il quale ha anche evidenziato come “da molti anni ormai i Comuni non riescono a garantire ai cittadini i servizi essenziali come, ad esempio, il miglioramento del sistema viario locale e il funzionamento degli impianti pubblici. Penalizzare ulteriormente gli enti virtuosi, impedendo loro di utilizzare eventuali risparmi di spesa accumulati negli anni precedenti, comporterà non solo un maggiore degrado delle nostre città ma anche un ulteriore freno per l’economia locale. Noi di Forza Italia ci auguriamo che il PD e l’intera commissione sostengano questo emendamento e, quindi, i tanti sindaci in difficoltà”.

 

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2018 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.