FLASH

Nuoto, va alla Hidro Sport l’ottava edizione del memorial ‘don Guglielmo’

podio memorial don guglielmoL’Hidro Sport Campobasso con 597 punti si è aggiudicata l’ottava  edizione del  memorial ‘don Guglielmo’, la manifestazione nazionale di nuoto organizzata dalla società m2, di scena nella piscina del Centro Sportivo di Campodipietra.

Secondo gradino del podio per la squadra pugliese della Fimco Sport con 522 punti, terza l’Assonuoto Caserta con 468 punti.

Vince quest’anno  il premio speciale “Don Guglielmo” riservato alle società partecepianti alla manifestazione con un massimo di 35 atleti la M2, che ha totalizzato ben 268 punti.

Sono stati 630 gli atleti impegnati nella due giorni di gare in rappresentanza di 25 società.  Marco De Tullio (Sport Project) ha stabilito la migliore prestazione del memorial nuotando i 400 stile libero con il tempo di 3’51”05. Tra le donne ha portato a casa l’ambito trofeo Angela D’Afiero (Assonuoto Club Caserta) che ha chiuso I 400 stile libero con il tempo di 4’16”26.

Avvincente  a conclusione della prima giornata l’australiana riservata ai migliori 7 tempi nei 50 stile libero, che ha visto primeggiare in campo femminile   Angela D’Afiero (Assonuoto Club Caserta) che ha chiuso la gara con il tempo di 26”77 precedendo la sua compagna di club Giusy Maria Lamberti ( 27”52). In campo maschile si è imposto Marco De Tullio (Sport Project) con il tempo di 24”48, seguito dal beniamino di casa dell’M2 Samuel Bibbò (25”26).

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.