FLASH

Calcio a 5 serie B, rivoluzione Cln Cus Molise, arrivano Bidinotti e Sarachella. Salutano Pietrunti, Iglesias, Diaz e De Simio

Il Cln Cus Molise sceso in campo a Ortona

Il Cln Cus Molise sceso in campo a Ortona

Mercato in fermento in casa Circolo La Nebbia Cus Molise. La società presieduta dalla famiglia Dell’Omo, dopo la prima giornata di campionato ha cambiato più di qualcosa nel suo organico.

Diverse, infatti, sono state le operazioni sia in entrata che in uscita portate a termine dal sodalizio molisano.

Quattro gli addii da registrare. Non fanno più parte della rosa il portiere Andrea Pietrunti, il quale ha lasciato anche la guida dell’Under 19, e i giocatori Diaz Molina, Cristian Iglesias Ballesteros e De Simio.

La società ringrazia gli atleti per quanto fatto in questa primissima fase della stagione e augura loro le migliori fortune.

Il club molisano è attivissimo anche in entrata e dopo aver riportato a casa Melfi, grazie al lavoro svolto dal direttore generale Alberto Aufiero, ha piazzato due colpi importanti.

Il Circolo La Nebbia Cus Molise ha infatti ingaggiato, grazie al prezioso intervento della famiglia Ionata, l’ex capitano dell’Isernia calcio a 5 Orlando Bidinotti e il portiere Costantino Sarachella (anche lui ex biancoceleste).

Bidinotti non ha bisogno di presentazioni. Il laterale nato in Brasile nel 1984 ha esperienza e qualità da vendere, sempre pericoloso in area avversaria, è pedina che tornerà utilissima alla causa del Circolo La Nebbia Cus Molise dopo essere stato uno dei trascinatori dell’Isernia vincitrice dell’ultimo campionato di serie B.

Bidinotti, al pari di Sarachella, si è già allenato con i suoi nuovi compagni e sarà regolarmente a disposizione di mister Sanginario per la prima sfida casalinga della stagione sabato pomeriggio contro il Ruvo.

Per quanto riguarda la formazione under 19, la squadra è stata affidata momentaneamente a Giovanni Plescia, ma nei prossimi giorni la società svelerà il nome del nuovo allenatore, chiamato a guidare il gruppo nella stagione che scatterà domenica 22 ottobre in casa contro L’Aquila.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.