FLASH

Il memorial “Costanzo Muccio” va ad Andrea Palladino

memorial muccio scacchi 2017Si è svolto a Campobasso, con successo, il 6° Memorial “Costanzo Muccio”, giovane ingegnere biomedico prematuramente scomparso, che gli amici, ogni settembre, ricordano con questo appuntamento.

Massiccia, più degli scorsi anni, la partecipazione: ben 40 i competitors (16 bambini e 14 adulti), anche provenienti da fuori regione.

Un bel momento, molto emozionante, dedicato a Costanzo, alla sua umiltà, alla sua bontà ed alla sua grande passione per questo sport.

Toccante anche il coinvolgimento di tanti bambini, cui si demanda il testimone del ricordo. A curare l’organizzazione è stato, come sempre, Andrea Palladino, compagno di scuola e di vita di Costanzo, insieme a Francesco Terzano.

L’auspicio, espresso sul finale, è che questa bella manifestazione continui anche negli anni a venire, perché “nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”.

Questi i vincitori del torneo principale: 1° Palladino Andrea (5.5 punti), 2° Terzano Francesco (5 punti), 3° Petruccioli Antonio (4.5 punti). Vincitori di categoria: Ricci Alessio (Non classificati), Ramacciato Arnaldo (3° Nazionale), Rigolassi Roberto (2° Nazionale). Tra i bambini: 1° Branello Giampiero, 2° Tagliaferri Marco, 3° Angelicola Giampiero.

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.