FLASH

Scuola Calcio Acli, il club biancorosso si presenta: nel 2018 il traguardo dei 50 anni di attività

nunziata meo battista lupoLa scuola calcio Acli Campobasso ha presentato a tutti gli sportivi  la propria attività per la stagione 2017/2018. Dopo aver individuato in Andrea Lupo il nuovo responsabile organizzativo delle attività, il club presieduto da Marco Meo, presenta ufficialmente l’organico tecnico per la stagione 2017-2018 .

I responsabili per la categoria allievi saranno Enzo Nunziata e Peppe Adamo. Per la categoria giovanissimi, Giuseppe Presutti e Michele Colitti.

Ad avvalorare il lavoro sul campo, ci sarà Pino Marrone, in qualità di preparatore dei portieri e il Vasellino a coordinare la parte atletica.

Ottimo il lavoro di rinnovamento anche per quanto riguarda  le attività di base: i coordinatori tecnici Schipani e Antoniani hanno collocato ottimi animatori sportivi nelle categorie esordienti, pulcini e piccoli amici. Gli stessi  potranno avvalersi anche di una convenzione con la Facoltà di Scienze Motorie

La stagione che sta per iniziare si preannuncia intensa e ricca di novità. Il  club biancorosso che vanta da sempre il maggior numero di titoli giovanili della regione è prossimo allo spegnimento delle 50 candeline.

“La nostra attività non si è mai fermata, neanche durante l’estate. L’affetto dei genitori  e l’entusiasmo dei nostri atleti ricevuti nella stagione che si è appena conclusa, ci ha dato una carica incredibile”, racconta con entusiasmo il presidente Meo.

“Queste gratificazioni – prosegue Meovanno condivise con i tecnici uscenti che non saranno ai nastri di partenza il prossimo anno e per i quali il nostro club nutre  un sentimento di profonda stima e gratitudine. Ai nastri di partenza anche quest’anno circa 180 iscritti:  Tra gli obiettivi di questa stagione la società ha come obiettivo quello di sforare il tetto dei 200 tesserati”.

Il club ha salutato anche i calciatori dell’anno 2000 uscenti che hanno destinazioni di tutto prestigio:  le migliori formazioni dell’eccellenza molisana così come anche il Campobasso Calcio per la sua juniores hanno scelto ragazzi del vivaio Acli da inserire nei propri organici.

Dalla prossima stagione, la scuola calcio Acli Campobasso potrà avvalersi di un affiliazione con il Benevento.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.