FLASH

Al ‘Coriolis’ la presentazione del calendario 2018 della redazione sportiva di Telemolise

Un momento di 'Telemolise nel Cuore'

Un momento di ‘Telemolise nel Cuore’

A due settimane dal successo di ‘Telemolise nel Cuore’, la redazione sportiva guidata dal giornalista Antonio Di Lallo ritorna a incontrare i suoi telespettatori. Oggi, giovedì 21 dicembre 2017, a partire dalle ore 18, il direttore della testata giornalistica sportiva di Telemolise, i giornalisti e i tecnici della redazione saranno al ‘Coriolis’ per la presentazione del calendario 2018.

“Rinnoviamo per il sesto anno consecutivo – ha spiegato il giornalista Antonio Di Lalloquella che è diventata, ormai, una tradizione. Abbiamo iniziato, quasi per gioco, nel 2013 e, viste le tante richieste che ci giungono durante il corso dell’anno, da parte dei nostri sponsor e dei telespettatori, stiamo dando continuità al calendario”.

“Con questa iniziativa – ha proseguito Di Lallofacciamo compagnia tutto l’anno ai nostri telespettatori, entrando nelle loro case, così come facciamo quotidianamente con la nostra programmazione: il telegiornale sportivo e le trasmissioni ‘Domenica Sport’ e ‘Molise a Calci’. Il mese di dicembre è quello dei bilanci e noi, anche quest’anno, chiudiamo un anno intenso e particolarmente ricco di soddisfazioni. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che, giorno dopo giorno, mi seguono, portando avanti un progetto iniziato nel maggio 1987”.

Il calendario della redazione sportiva di Telemolise permetterà ai protagonisti dello sport molisano di accompagnare i telespettatori durante tutto il 2018 con immagini (foto di Gino Calabrese) degli sponsor, degli sportivi e della squadra guidata dal direttore Antonio Di Lallo.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 9140 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.