FLASH

Salumi, vino e formaggio offerti a passanti e turisti nel centro di Milano, il video di CalcioCavallo diventa virale e finisce su RepubblicaTV

calciocavalloCome reagiscono i milanesi all’ospitalità molisana? A questa domanda hanno risposto i giovani molisani che vivono a Milano, fondatori del gruppo ‘CalcioCavallo F.C.’ (dove f.c. sta per forchetta e coltello) con un video che ieri, venerdì 24 novembre, è finito addirittura sulle pagine della RepubblicaTV, da dove sta facendo incetta di letture, visualizzazioni e condivisioni.

Le prelibatezze della ventesima regione d’Italia, salumi, vino e formaggi, sono stati offerti a milanesi e turisti di tutto il mondo in un’affollata Piazza Duomo. Il tutto accompagnato rigorosamente dal tipico dialetto molisano, attraverso il quale i protagonisti del video si sono dilettati a spiegare e far ripetere modi di dire abituali della piccola regione.

Un esperimento di marketing territoriale che ha fatto sorridere tutti coloro che, partecipando hanno, probabilmente, anche scoperto l’esistenza e la bontà di una terra chiamata Molise.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 4010 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.