FLASH

Rientra l’emergenza siccità, a Campobasso nessuna interruzione del flusso idrico. “Ma la popolazione deve evitare gli sprechi”

Guardialfiera (Campobasso) - invaso Liscione“Nella città di Campobasso non ci sarà nessuna interruzione del flusso idrico”. Così l’assessore di Palazzo San Giorgio Pietro Maio, dopo l’incontro avuto questa mattina, insieme al dirigente De Marco e  Molise Acque, rappresentato dal dirigente tecnico Carlo Tatti e il commissario Massimo Pillarella. Presenti anche i tecnici della regione Mauro Di Muzio, Agostino Franceschelli e Fedele Cuculo.

L”incontro era stato richiesto alla luce della nota inviata dall’ente di via Depretis a tutti i comuni della regione, che allertava amministratori e cittadini sulla concreta possibilità della riduzione del flusso idrico a partire da oggi, lunedì 6 novembre. Dunque, per Campobasso l’allarme sembra rientrato, anche alla luce della pioggia scesa incessamente nelle ultime ore e che dovrebbe continuare nei prossimi giorni.

Tuttavia, da Palazzo San Giorgio fanno sapere come  “quello di oggi, diventerà un tavolo permanente” perchè, nonostante le buone notizie per la città, “è necessario sensibilizzare la popolazione e creare una nuova cultura per arginare gli sprechi”.

“Proprio su questo punto – fa sapere Maio – si sta elaborando un programma ad hoc che dovrà far fronte anche ad eventuali emergenze idriche. Il tavolo tornerà a riunirsi nel giro di una settimana anche in funzione dell’evolversi delle condizioni meteo”.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

Una Risposta to "Rientra l’emergenza siccità, a Campobasso nessuna interruzione del flusso idrico. “Ma la popolazione deve evitare gli sprechi”"

  1. zeTemock scrive:

    Assolutamente d’accordo con lei. Si tratta di qualcosa di diverso e l’idea di mantenere.
    [url=http://www.whorebutt.top/gallery/3777/horny-pigtailed-girl-plays-table-tennis-and-gets-fucked.html]Horny pigtailed girl plays table tennis and gets fucked[/url]

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.