FLASH

Il Campobasso è obbligato a vincere al ‘San Marino Stadium’ contro i Titani. Foglia Manzillo potrebbe cambiare ancora l’undici titolare

La Curva Nord ricorda gli angeli di San Giuliano di Puglia

La Curva Nord del ‘Nuovo Romagnoli’ durante il match contro L’Aquila

Invertire il trend che vede i lupi in astinenza dalla vittoria da quattro turni, con un filotto di tre pareggi e la sconfitta di Recanati, per riprendere la corsa verso la vetta della classifica. Negli ultimi 360 minuti di campionato, il Matelica ha recuperato ben nove punti ai lupi, grazie a un cammino franco, con le vittorie dell’attuale capolista ai danni di Nerostellati, Sangiustese, Olympia Agnonese e Fabriano Cerreto.

Il Campobasso di Foglia Manzillo al ‘San Marino Stadium’ di Serravalle ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Un altro passo falso non è ammissibile.

I rossoblù dovranno lasciare in Molise il nervosismo col quale si è chiusa l’ultima partita, il pareggio con L’Aquila, a seguito del quale la società ha imposto il silenzio stampa.

Il tecnico dei molisani potrebbe optare per qualche altro cambio nell’undici titolare, dopo lo stravolgimento della squadra che ha iniziato la partita contro L’Aquila.

Il San Marino è in serie negativa da due turni, con le sconfitte con Francavilla davanti al pubblico amico e al ‘Civitelle’ di Agnone. Prima dei due ko, un filotto di quattro risultati utili consecutivi con le vittorie con Sangiustese, Fabriano Cerreto e Nerostellati e il pareggio col Monticelli.

Al ‘San Marino Stadium’ si gioca domani, domenica 5 novembre 2017, alle ore 14,30. Arbitrerà il match Mario Milana della sezione di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Fernando Caviano e Pietro Pascali, entrambi di Bologna.

Il programma delle partite dell’11^ giornata del girone F di serie D

Avezzano – L’Aquila

Jesina – Fabriano Cerreto

Matelica – Castelfidardo

Monticelli – Sangiustese

Pineto – Francavilla

Recanatese – San Nicolò

San Marino – Campobasso   

Vastese – Olympia Agnonese

Vis Pesaro – Nerostellati

La classifica: Matelica 25; Vis Pesaro 22; Vastese 20; Campobasso 19; Castelfidardo 18; Francavilla, Avezzano e L’Aquila 16; Sangiustese e Pineto 15; San Marino 14; Jesina 13; Recanatese e Olympia Agnonese 10; San Nicolò 7; Fabriano 6; Monticelli 5; Nerostellati 2.

comments

Tag: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 9871 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.