FLASH

Simone Sala rappresentato dalla stessa agenzia delle star della musica, come Bollani e Sepe. “Per me un momento straordinario”

con Bollani

Simone Sala con Stefano Bollani

“A volte i sogni si realizzano”, svelato il post misterioso apparso sulla pagina Facebook del pianista molisano, Simone Sala, alcuni giorni fa. Dal prossimo 1 novembre infatti, sarà la Ghibli, la storica agenzia di Artisti ed Eventi dell’Umbria, a rappresentare l’eclettico artista matesino. Insieme al pianista, una serie di progetti che vanno dal Piano Solo’, al ‘TRIO Latin Jazz con Flavio Boltro’ (trombettista di Michel Petrucciani considerato uno dei massimi a livello mondiale) ad altri progetti che lo stesso pianista ed il suo agente, Daniele Brunacci, stanno mettendo a punto.

E’ un momento straordinario questo, un tempo – il commento di Sala – in cui la felicità diventa quasi commozione. Dopo 27 anni di musica e circa 15 di professionismo, dopo tanti sacrifici e anche dopo tanti ‘no’, dopo contratti che, a mio avviso, non erano idonei, finalmente entro in una grande agenzia. L’idea di lavorare con la persona che in questi ultimi anni ha rappresentato Stefano Bollani mi gratifica infinitamente, oltre a stimolarmi a fare di più e meglio, perché questa è l’ennesima prova che la strada che ho intrapreso è decisamente quella giusta”.

Ed è dal 5 novembre, con un concerto a Sulmona, che riparte il Tour di Simone Sala, con a seguire una serie di appuntamenti che lo porteranno in giro per tutta la Penisola oltre che per il suo Molise.

A seguire, anche moltissimi appuntamenti all’estero, con 2 tourneè già definite in Thailandia, Cambogia, Vietnam e altri paesi asiatici, oltre che in America. Inoltre, lo stesso Sala promette l’incisione di un nuovo album che dovrebbe uscire per un’etichetta molto importante.

Insomma, tantissimi i nuovi eventi e nuovi progetti in cantiere per un artista che può godere oggi già di un’importante successo e una fama a livello mondiale.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.