FLASH

Gravina, Cretella, Praitano e Felice: i quattro esponenti del Movimento 5 Stelle a Palazzo San Giorgio si sono presentati a Piazzetta Palombo. Lunedì 30 il ricorso

gravina_m5scbRoberto Gravina, Simone Cretella, Luca Pratiano e Paola Felice: si sono presentati ieri, venerdì 27 giugno, a Piazzetta Palombo i quattro esponenti del Movimento Cinque Stelle, che da lunedì 7 luglio inizieranno l’avventura da consiglieri comunali a Palazzo San Giorgio.

I ‘grillini’ hanno scelto un luogo storico per la loro prima uscita ufficiale e, nel corso della serata, hanno parlato anche del ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale: “Lunedì – hanno affermato – i nostri legali, Michele Coromano e Stefano Scarano, depositeranno i ricorsi. L’ultimo giorno utile è il 28, ma essendo un sabato i termini slittano al lunedì successivo. Non chiediamo l’annullamento delle elezioni, ma soltanto il riconteggio, perché non riteniamo che Battista abbia ricevuto i voti utili per vincere al primo turno. A nostro avviso, si sarebbe dovuto andare al ballottaggio. Ed è proprio quello che chiediamo alla giustizia amministrativa”.

Gli esponenti del Movimento Cinque Stelle non hanno parlato solo di ricorsi, ma anche dei programmi: “Non saremo contrari a tutto a prescindere – precisano i quattro esponenti pentastellati –, ma valuteremo di volta in volta le proposte, prima di prendere insieme una decisione sul da farsi”.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.