FLASH

Calcio a 5 serie B, Umberto Caruso torna alla Chaminade Campobasso. Il pivot: “Torno a casa con grande entusiasmo”

Il pivot Umberto Caruso

Il pivot Umberto Caruso

Umberto Caruso torna a casa: il pivot molisano, dopo il ritiro dell’Isernia C5 dal campionato di serie A2, ha firmato per la Chaminade Campobasso. Un colpo di mercato importante per il club rossoblù, che aveva chiuso il roster già agli inizi del mese di giugno.

Un rinforzo che va a certificare le ambizioni del club campobassano, che ha fatto un ulteriore sforzo per aumentare il livello di competitività della squadra allenata da coach Pizzuto.

Caruso è reduce dalla vittoria del girone F di serie B con l’Isernia C5, che, subito dopo la marcia trionfale dell’ultima stagione, aveva riconfermato il ventiquattrenne pivot residente nel capoluogo molisano.

Caruso, che torna a giocare col team campobassano dall’Isernia, era stato tra i protagonisti della prima delle due salvezze della Chaminade nel campionato di serie B.

Prima dell’esperienza nel calcio a 5 (prima di Chaminade e Isernia, il biennio alla Futsal Campobasso), per il classe ’93 le avventure nel calcio a 11 con le maglie dell’Atletico Trivento, Bojano, Vastese e Acli Campobasso.

“Torno a casa con tanto entusiasmo – le prime parole di Umberto Carusoe con la voglia di indossare la casacca rossoblù, i colori della mia città. Ritorno dopo un anno di assenza, ma ho sentito la Chaminade sempre casa mia. Sono cambiate un po’ di cose rispetto a due stagioni fa, ma credo che quella intrapresa da questa società sia la strada giusta per valorizzare il nostro fantastico mondo, che si chiama futsal”.

“Abbiamo chiuso la campagna acquisti – ha affermato il diggì Domenico Scarnatacon la classica ciliegina sulla torta. Tanti sforzi per far godere ai nostri sostenitori e a tutti gli appassionati di futsal quello spettacolo chiamato calcio a 5. In società e in squadra si respira un sano entusiasmo, aumentato a dismisura dall’arrivo di Caruso nel nostro gruppo. La squadra è già concentrata sul prossimo impegno: a Popoli il nostro obiettivo è vincere la prima partita di campionato e riscattare la prova contro il Manfredonia”.

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 1874 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.