FLASH

Il Campobasso prova l’allungo: al ‘Nuovo Romagnoli’ arriva la matricola Francavilla, specialista delle gare lontano da casa

Il Campobasso festeggia a Sulmona

Il Campobasso festeggia a Sulmona

Tre vittorie e un pareggio per il Campobasso, due sconfitte casalinghe e altrettante vittorie lontano da casa per il Francavilla: quattro i punti di differenza tra le due formazioni. Al ‘Nuovo Romagnoli’ domani, domenica 1° ottobre 2017, si affrontano la matricola abruzzese contro la corazzata rossoblù di mister Foglia Manzillo.

Si tratta della seconda gara esterna consecutiva in Molise per il team abruzzese, dopo il successo al ‘Civitelle’ di Agnone, dove i lupi di Foglia Manzillo saranno di scena tra otto giorni.

L’allenatore rossoblù deve sciogliere l’ultimo nodo relativo all’impiego dal primo minuto di uno tra Gurma e il rientrante Ingretolli. Per il resto, squadra che vince non si cambia e Foglia Manzillo dovrebbe dar fiducia ai titolari che hanno espugnato il campo di Sulmona, vincendo contro i Nerostellati.

Landi sarà tra i pali, in difesa spazio a Lagnena, Capozzi e Del Duca. Sulle corsie laterali Elefante e Riberio, con la mediana affidata a Leone, Danucci e Vecchione. In avanti, insieme a D’Agostino, uno tra Gurma e Ingretolli.

Il Francavilla arriverà nel capoluogo molisano con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà il Campobasso e, al contempo, senza l’assillo della vittoria.

I rossoblù di Foglia Manzillo, che hanno vissuto la scorsa settimana, ventiquattro ore in vetta alla classifica, sperano in un mezzo passo falso della Vis Pesaro a Pineto. La capolista marchigiana è l’unica squadra del girone F che ha vinto tutte le partite sinora disputate.

Al ‘Nuovo Romagnoli’ si gioca alle ore 15 di domenica 1° ottobre 2017. Arbitra Daniele De Tommaso della sezione di Rieti, coadiuvato dagli assistenti Mirko Lilli di Viterbo e Fabio Robustelli di Albano Laziale.

Il programma della 5^ giornata del girone F di serie D

Avezzano – Nerostellati

Campobasso – Francavilla

Castelfidardo – San Nicolò

L’Aquila – Olympia Agnonese

Matelica – Monticelli

Pineto – Vis Pesaro

Recanatese – Fabriano Cerreto

San Marino – Sangiustese

Vastese – Jesina

La classifica: Vis Pesaro 12; Campobasso e Sangiustese 10; Matelica 9; Jesina 8; Castelfidardo 7; Francavilla, L’Aquila, Fabriano Cerreto e San Nicolò; San Marino, Olympia Agnonese e Vastese 4; Pineto 3; Avezzano, Monticelli e Recanatese 2; Nerostellati 0.

comments

Tag: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.