FLASH

Il Campobasso in anticipo a Sulmona contro il fanalino di coda Nerostellati: in palio per i lupi c’è la vetta della classifica

Il Campobasso festeggia il successo

Il Campobasso festeggia il successo contro il Fabriano Cerreto

Il Campobasso gioca in anticipo a Sulmona contro il fanalino di coda Nerostellati Pratola Peligna, team neo-promosso, che ha pagato lo scotto della matricola con tre sconfitte in altrettante partite disputate, soli due gol realizzati e ben quattordici subiti.

I lupi giocano con l’intento di posizionarsi in vetta alla classifica, in attesa del match della Vis Pesaro contro l’Avezzano. La squadra marchigiana, che precede i rossoblù in testa alla graduatoria, è l’unica ancora a punteggio pieno.

Foglia Manzillo dovrà rinunciare allo squalificato Ingretolli, che sconta il secondo turno di stop e dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto il Fabriano Cerreto. Landi confermato tra i pali; Capozzi, Del Duca e Lagnena nelle retrovie, Elefante e Riberio sulle corsie laterali. In mediana spazio per Danucci, Leone e Vecchione. Attacco affidato a Gurma e D’Agostino.

L’allenatore del Campobasso non si fa degli abruzzesi, che l’anno scorso hanno vinto il campionato di Eccellenza, e per tutta la settimana ha mantenuto alta la concentrazione dei suoi ragazzi.

I lupi avranno un solo obiettivo: vincere e tornare, dopo diversi anni, in testa alla classifica di un campionato di serie D.

“Da domani per il Nerostellati – afferma, sul sito ufficiale del club, il trainer degli abruzzesi, Di Marzio, che seguirà la gara dalla tribuna – inizia il campionato, ci sarà il rientro di Del Gizzi al centro della difesa e Pacella al centro del campo. Chiamiamo a raccolta tutti i nostri tifosi, che dovranno essere il nostro dodicesimo uomo. Con la coesione di intenti riusciremo ad affrontare una squadra molto forte ed esperta come quella molisana, che è molto più di noi abituata ad affrontare la Quarta Serie”.

Si gioca a Sulmona, dove i lupi avranno al seguito un buon numero di supporter, sabato 23 settembre 2017 alle ore 15. Dirige Matteo Centi della sezione di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Amedeo Fine di Battipaglia e Leonardo Battista di Pesaro.

Il Campobasso tornerà a giocare al ‘Nuovo Romagnoli’ domenica 1° ottobre contro il Francavilla, match che precederà il derby di Agnone.

Il programma delle partite della 4^ giornata del girone F di serie D

Fabriano Cerreto – Castelfidardo

Jesina – San Marino

Monticelli – Recanatese

Nerostellati – Campobasso (anticipo del sabato)

Olympia Agnonese – Francavilla

Sangiustese – L’Aquila

San Nicolò – Pineto

Vastese – Matelica

Vis Pesaro – Avezzano

comments

Tag: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 9650 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.