FLASH

“Dacci l’incasso o sono guai”, in manette due ventenni che hanno assaltato una tabaccheria di Termoli

rapinaSono finiti in manette per tentata rapina a mano armata. Si tratta di un 20enne e un 24enne, già noti alle forze dell’ordine, che ieri sera, giovedì 21 settembre, a volto coperto hanno fatto irruzione in una  tabaccheria in via Polonia a Termoli.

Con il viso nascosto da cappuccio e sciarpa e con in mano un coltello da cucina, i due hanno cercato di impossessarsi dell’incasso. I proprietari della tabaccheria, però, non si sono lasciati sopraffare dalla paura e, dopo  una breve colluttazione, hanno messo in fuga i due rapinatori.

Subito sul posto gli agenti della Polizia che, su via Molise, hanno intercettato il 20enne. Il giovane è stato bloccato e portato in Commissariato.

L’immediata attività investigativa, condotta dagli agenti della Polizia e dal personale dell’Ufficio Anticrimine, ha poi permesso di identificare anche il complice, che è stato rintracciato subito dopo nella sua abitazione.

I due, anche a seguito del riconoscimento fotografico effettuato dai proprietari dell’esercizio commerciale che avevano sporto denuncia, sono stati così arrestati e condotti nel carere di Larino.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.