FLASH

I campioni delle bocce molisane sfidano i ‘big’: la rappresentativa di Campobasso alle finali della Coppa Italia

La rappresentativa provinciale FIB Campobasso

La rappresentativa provinciale FIB Campobasso

La rappresentativa provinciale di Campobasso partirà alla volta di Pineto nella mattinata di venerdì 22 settembre 2017, per prendere parte alle fasi finali della Coppa Italia di bocce.

Agli ordini del commissario tecnico Lucio Fiorella ci saranno Roberto Muchetti, Tiziano Muchetti, Stefano Pellicanò, Antonio Verdone, Antonio Iacobucci e Corrado Puzo. Il capodelegazione è il delegato provinciale della FIB Campobasso, Giuseppe Bax. Ad accompagnare il team molisano, che nelle fasi eliminatorie ha superato Isernia e Chieti, il presidente del Comitato Regionale FIB Molise, Angelo Spina.

La conferenza stampa di presentazione della kermesse tricolore si è svolta durante la mattina di giovedì 21 a Villa Filiani a Pineto, con i sedicesimi di finale in programma a partire dalle ore 20,30 di venerdì 22 negli impianti della provincia di Teramo. Gli Ottavi di finale si disputeranno la mattina di sabato 23, i quarti di finale nel pomeriggio.

Le semifinali sono in programma la mattina di domenica 24 al Bocciodromo di Pineto, dove alle 14,30 avrà inizio la finalissima.

Insieme a Campobasso, in campo scenderanno le rappresentative provinciali, che hanno superato i turni eliminatori: Brescia Centro, Verona, Monza, Milano, Como, Bergamo, Lecco, Latina, Perugia, Pistoia, Parma, Cosenza, Lecce, Potenza, Pesaro, Bologna, Salerno, Benevento, Treviso, Bolzano, Trapani e Sassari. Erano qualificate di diritto le rappresentative provinciali di Ancona, Ascoli Piceno, Cagliari, Crema, L’Aquila, Modena, Reggio Emilia, Teramo e Varese.

“È una grande vetrina per le bocce molisane – ha affermato il presidente del Comitato Regionale FIB Molise, Angelo Spinaconsiderando che giocheremo contro le migliori realtà boccistiche italiane. È un buon periodo per le bocce molisane, una disciplina che stiamo provando a rilanciare”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.