FLASH

Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso supera agevolmente il Benevento in amichevole. Pizzuto: “Ottimo gruppo che lavora sodo”

Chaminade Campobasso - Benevento 5 si è disputata al 'PalaSelvaPiana'

Chaminade Campobasso – Benevento 5 si è disputata al ‘PalaSelvaPiana’

GUARDA L’INTERVISTA – Buon test amichevole per la Chaminade Campobasso, che al ‘PalaSelvaPiana’ supera per 10-1 il Benevento 5, team del campionato di serie C1 campana.

Mattatori del match: La Bella con una tripletta, gli spagnoli Cancio e Pablo con una doppietta. In gol anche Michele Marro, Alessandro Cavaliere e Federico Ruscica.

Prossima tappa di avvicinamento al campionato sarà la gara amichevole di martedì 26 settembre alle ore 19. Al ‘PalaSelvaPiana’ arriverà l’Alma Salerno, formazione di pari-categoria.

“Ringraziamo gli amici del Benevento 5, che sono stati nostri ospiti – ha affermato coach Paolo Pizzuto – Ci interessava di vedere la squadra con una certa intensità. Si può migliorare ancora su qualche situazione, ma abbiamo ancora un po’ di tempo. I ragazzi hanno dimostrato di volersi impegnare e il gruppo, parzialmente nuovo, già si sta amalgamando”.

“Sarà un campionato equilibrato – ha proseguito Pizzuto nel post-partita – con dodici squadre tutte sullo stesso livello. Credo la preparazione atletica alla lunga potrebbe fare la differenza”.

“Una location per il calcio a 5 invidiabile – ha concluso il tecnico rossoblù e credo che anche al ‘PalaSelvaPiana’ la gente ci seguirà. Lasciamo il fortino dello ‘Sturzo’, ma in questo palazzetto potremmo accogliere al meglio le squadre avversarie”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2634 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.