FLASH

‘Il Gemello di Einstein’, il centro per l’apprendimento di Campobasso riprende le normali attività dopo un’estate trascorsa al fianco dei propri allievi

Il Gemello di Einstein

Il Gemello di Einstein

‘Il Gemello di Einstein’, il centro per l’apprendimento che opera a Campobasso dall’ottobre 2016, dopo un’estate trascorsa con i propri allievi, in coincidenza con l’inizio dell’anno scolastico, ha ripreso le proprie normali attività.

Nato da un’idea di Francesca Lembo, specialista Erickson come tutor DSA e ADHD, il centro si avvale di numerosi professionisti e specialisti di diversi settori, per tutte le esigenze dei ragazzi e dei loro genitori.

Disturbi Specifici per l’Apprendimento (DSA), Bisogni Educativi Speciali (BES), Disturbo da deficit dell’attenzione e iperattività (ADHD), doposcuola, corsi di lingua inglese dai 6 ai 18 anni e viaggi all’estero: tanti e diversi i servizi offerti dal centro ‘Il Gemello di Einstein’.

Numerosi i momenti formativi e i servizi per famiglie e scuole, con un costante monitoraggio delle attività, dei bisogni e dei progressi dei singoli studenti.

Le attività non si fermano mai: gli studenti sono seguiti sia durante il periodo scolastico sia quando la scuola è chiusa.

Per ogni informazione è possibile contattare il 3661856055, o visitare il centro in via Garibaldi, al civico 181.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.