FLASH

Scontro tra due auto sulla Bifernina, perde la vita una cinquantunenne di Campobasso

ambulanzaUno scontro tra due auto, un’Alfa 147 e una Fiat Panda, è costato la vita alla cinquantunenne di Campobasso, Maria Antonietta Varra, donna molto conosciuta nel capoluogo molisano per il suo impegno nel mondo del volontariato, come membro dell’Associazione Polizia Penitenziaria.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 settembre 2017, all’altezza del Conservificio di Guglionesi. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 e i Carabinieri di Termoli, che hanno anche regolato il traffico immediatamente dopo il sinistro. Sul tratto di strada interessato, infatti, si sono create lunghe code e, tra le cause dell’incidente, potrebbero esserci le cattive condizioni meteorologiche, con il violento temporale che ha reso l’asfalto viscido.

Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, a seguito del quale anche altre due persone, un uomo e una donna, sono state ricoverate all’ospedale San Timoteo di Termoli in codice rosso, mentre una terza in codice giallo.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.