FLASH

Il concorso canoro ‘San Martino Band Contest’ va al gruppo molisano ‘Wonder Band’

wonder band alice cascitelliLa Wonder Band, gruppo musicale che porta in giro per la Penisola il nome del Molise, ha vinto la seconda edizione del ‘San Martino Band Contest’, che si è svolto a San Martino in Pensilis.

La band molisana si è esibita con il brano inedito ‘Sono me stessa’ e con ‘Because of you’ di Skunk Anansie.

La Wonder Band è nata nel 2014 e, nel suo repertorio, i più grandi artisti internazionali, dal rock al pop.

Il gruppo è guidato dalla voce di Alice Cascitelli, che ha già ottenuto diversi riconoscimenti in alcuni contest.

Insieme alla larinese Alice Cascitelli, nella band suonano tutti molisani: Pardo Mastronardi alla batteria e Pietro Iacovelli al basso, entrambi di Portocannone,  Mattia De Rensis alla chitarra (di Casacalenda) e Davide Cistriani alle tastiere (di Montefalcone nel Sannio).

wonder band alice cascitelli 2“Abbiamo partecipato al contest di San Martino in Pensilis – le parole di Alice Cascitellie la più grande soddisfazione è stata che sia la locale amministrazione comunale sia la Pro Loco abbiano dato possibilità a chi, come noi, crede nella musica e prova a crescere giorno dopo giorno”.

Per Alice Cascitelli, “molto emozionata e fiera dei vari traguardi raggiunti quest’anno”, un’estate da ricordare, dopo il podio conquistato al concorso nazionale VarTalent, la cui fase finale si è svolta l’8 luglio a Trento.

ac

 

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 1496 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.