FLASH

Spiaggia affollata per assistere all’incendio del castello. A Termoli si ripete la magia della notte di Ferragosto

incendio _castelloGUARDA IL VIDEO – La notte più lunga dell’estate molisana illumina il cielo della costa adriatica. Migliaia di persone con il naso all’insù ammirano il gioco di luci dei fuochi d’artificio e dell’incendio del castello, una vera e propria cascata di fuoco, che caratterizza la notte tra il 15 e il 16 agosto dell’estate termolese.

Un fiume di persone hanno invaso Termoli già subito dopo il tramonto. Dopo aver trascorso il Ferragosto, tutti in spiaggia e sul lungomare per non perdersi lo spettacolo dei fuochi.

Centro storico off-limits, litorale chiuso al traffico dalle 15 per permettere l’allestimento delle bancarelle e rigidi controlli delle forze dell’ordine, con imponenti misure di sicurezza, hanno caratterizzato il pomeriggio del Ferragosto termolese.

La tradizione chiama, le persone rispondono in massa.

Lo spettacolo è sul Castello e in cielo, ma il colpo d’occhio è anche per la spiaggia e il lungomare affollatissimi e per il mare, dove, oltre gli scogli, si vedono le luci delle imbarcazioni ferme per ammirare lo spettacolo dei fuochi.

Cinque minuti prima della mezzanotte il primo ‘botto’ per attirare l’attenzione, poi mezz’ora di fuochi, prima del ritorno ai balli dei lidi del lungomare, vestiti a mo’ di discoteca per l’occasione.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.