FLASH

Holi Festival a Baranello: sabato 15 luglio, ingresso gratuito

holifest_baranelloMESSAGGIO PROMOZIONALE – La Pro Loco ‘G. Zurlo’ Baranello organizza sabato, 15 luglio 2017, presso il vecchio campo sportivo in via Domenico Carnevale a Baranello la prima edizione del Holi Festival Baranello, la Festa del Colore. L’ingresso al Festival è gratuito e la festa avrà inizio dalle ore 18 in poi con tre dj set che si alterneranno nel corso della serata. Sul palco del Holi Festival Baranello ci sarà dj PML, seguirà il dj set di Emanuele Di Re e chiuderà l’ Holi dj Alessia Buontempo di Bj.

Tanta buona musica, un Holi Point per la vendita delle bustine colorate che serviranno ai partecipanti per l’esplosione di colori che avverrà ogni ora con il ‘countdown holi’, uno stand drink & food con area cocktail e una zona adibita a camping con le attrezzature necessarie per chi volesse dormire in tenda.

L’ingresso è aperto a tutti perché Holi Festival è una manifestazione di gioia, festa e amore, idonea per tutti i target.

Per i partecipanti è preferibile usare indumenti bianchi o chiari per risaltare così i colori delle bustine. Le polveri utilizzate non sono nocive, né tossiche o dannose a persone ed indumenti.

La Pro Loco ‘G.Zurlo’ Baranello sceglie di festeggiare l’ HOLI FESTIVAL BARANELLO che si ispira ad una tipica festa della tradizione induista dedicata ai colori, all’uguaglianza e all’amore, inteso nella sua accezione più ampia come la vittoria del bene sul male.

Per tutte le informazioni ufficiali seguite la pagina ufficiale: Pro Loco ‘G.Zurlo’ Baranello.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 9553 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.