FLASH

Ristorante ‘Regio Mare’, venerdì 16 giugno 2017 l’inaugurazione. Da un’idea di Antonio Cucaro alle porte di Campobasso, pesce fresco e di qualità tutti i giorni

regio mareRistorante ‘Regio Mare’ è pronto per deliziare i palati dei propri clienti. L’inaugurazione del nuovo ed esclusivo locale situato in Contrada Colle Matteo è in programma a partire dalle ore 20 di venerdì 16 giugno 2017.

Un’idea di Antonio Cucaro apre alle porte di Campobasso, in territorio di Ripalimosani, il Ristorante ‘Regio Mare, il mare sul tratturo’.

Specialità pesce (rigorosamente fresco tutti i giorni), sapientemente cucinato da uno staff all’avanguardia nel settore della ristorazione.

Il Ristorante ‘Regio Mare, il mare sul tratturo’ nasce sul Regio Tratturo, che collega Lucera a Castel di Sangro, in un paesaggio che va dalla pianura alla montagna, passando per le colline molisane.

Ambiente esclusivo, vista mozzafiato del bellissimo paesaggio molisano e, soprattutto, una cucina di alta qualità per i palati più esigenti.

“Da tanti anni nel campo della ristorazione – ci confida Antonio Cucaroe da sempre l’idea di creare qualcosa di mio, dove potessi aver modo di scatenare la mia fantasia ai fornelli. ‘Regio Mare’ è un ristorante per gli amanti del pesce fresco, cucinato in tantissimi modi. Pesce fresco tutti i giorni e l’esclusività di pietanze originali e, al contempo, per soddisfare i palati più fini”.

“Nei prossimi giorni – ha concluso il ‘deus ex machina’ Antonio Cucaroufficializzeremo la data dell’inaugurazione e approfitto di CBlive per invitare la cittadinanza a venirci a trovare. Sarà l’occasione per iniziare a degustare quanto di buono, dal punto di vista visivo, olfattivo e culinario, offrirà il ‘Regio Mare’. Non è vero che il pesce di ottima qualità di mangia solo in riva al mare. Dimostreremo che l’ottimo pesce è possibile degustarlo anche tra le colline dell’entroterra molisano”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.