FLASH

La Banda della Masciona alla ricerca di Vessicchio con l’aiuto di Fiorello. Anche Big Gino si presta alla web serie nostrana

big_ginoSolo Peppe Vessicchio può aiutare la Banda della Masciona nella nuova web serie, a cui manca solo la messa in onda” della terza puntata in programma sui social per mercoledì 7 giugno. Lo storico direttore d’orchestra, grande assente al Festival di Sanremo 2107, è questa volta il grande “ricercato” dalla Banda nella nuova serie “00Peppe”, in cui per trovarlo si scomoda non solo il giovane Antonello Carozza, ma anche l’ex sindaco di Campobasso, Gino di Bartolomeo, ribattezzato da sempre dalla città Big Gino. E poi il colpaccio della Banda con la grande apertura della serie, affidata al mitico Fiorello. A lui tocca, infatti, annunciare a chi è intenta a lavorare ai ferri, che il paese è in serio pericolo e solo la Banda della Masciona può salvarlo.

Tra incontri segreti, tra le stanze di Palazzo San Giorgio, ormai così familiari per i rappresentanti della Banda e tra i luoghi comuni di un Molise che non esiste, nelle riprese della web serie ci sono volti noti della città e della regione. E proprio loro suscitano l’ilarità del pubblico, che partecipa, ancora una volta, facendo registrare un boom di visualizzazioni alla serie in cui la Banda è, questa volta, impegnata nella ricerca di un animale mitologico come Vessicchio, “metà uomo, metà orchestra”.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.